Skip to content

DIY! Project: Personalized Paper Party Cups.

agosto 11, 2011


“Do It Youself! ” ovvero “fai da te”! Questa sigla descrive perfettamente la tendenza degli ultimi anni di rivalutare tutto ciò che viene “creato in casa”,  in modo indipendente, con materiali semplici e facilmente reperibili. Già negli anni ’50 l’acronimo DIY veniva usato per indicare le migliorie che potevano essere apportate alla propria casa in maniera autonoma e indipendente. Mentre negli anni ’80 la sigla DIY , usata dalla cultura Punk, indicava il rifiuto totale per le major della distribuzione musicale. Oggi la sigla DIY viene usata da moltissimi blog di design, diventando il nome della sezione in cui si sono presentati i migliori progetti creativi, sviluppati secondo la filosofia del “fai da te”. Non c’è niente di più stimolante, è una sfida con le proprie capacità e si spazia da progetti semplici a progetti più elaborati.

Design*Sponge, è uno dei blog di design più stimato, attento a progetti che puntano ad introdurre il design e il gusto per l’arte nelle scuole, o a progetti che aiutano le donne a fare del design il proprio business, Design*Sponge ha un seguito di 75.000 lettori giornalieri, 300.000 seguaci su Twitter e 20.000 su Facebook, e oggi ha deciso di pubblicare il nostro DIY Project, e noi siamo molto orgogliose e felici di condividere con voi il nostro progetto. Personalized Paper Party Cups:

“Do It Youself! ” or “fai da te”! This term describes the trend of recent years to re-evaluate everything that is “home made”, independently, using simple materials and readily available. Already in the 50s acronym DIY was used to indicate the improvements that could be made ​​to their homes in an autonomous and independent. While in the 80s the acronym DIY punk culture used, indicating the total rejection of the major music distribution. Today the acronym is used by many blogs, DIY design, becoming the name of the section in which they presented the best creative projects, developed with the philosophy of “DIY”. There’s nothing more exciting, is a challenge with their own capabilities andranges from simple projects to more elaborate projects.

Design*Sponge is one of the most respected design blog, heedful to projects that aim to introduce the design and the taste for art in schools, or to projects that help women running design-based businesses, Design * Sponge has a following of 75,000 readers daily, 300,000 and 20,000 followers on Twitter to Facebook, and today decided to publish our DIY project, and we are very proud and happy to share with you our project. Personalized Paper Party Cups

2 commenti leave one →
  1. aprile 21, 2013 5:48 am

    Attractive section of content. I just stumbled upon your weblog and in accession capital to
    assert that I get actually enjoyed account your
    blog posts. Any way I’ll be subscribing to your feeds and even I achievement you access consistently quickly.

  2. maggio 24, 2013 6:17 pm

    An interesting discussion is worth comment. I believe that
    you should publish more on this subject matter, it may not
    be a taboo matter but generally folks don’t discuss these issues. To the next! All the best!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: